Nella gara di qualifica del Campionato Regionale Arco Nudo di domenica 4 febbraio a Caldarola una prestazione in generale un po’ sotto tono con punteggi non all’altezza delle nostre possibilità , spicca comunque il primo posto di Paoli Elena che con 458pt nell’Arco Nudo – Junior Femminile conquista anche l’accesso agli scontri Assoluti individuali dove risulterà 5° assoluta.

La squadra Arco Nudo – Master Maschile con Diomedi Bianchini e Mascolo chiude al 4° posto la gara di qualifica, riscattandosi poi negli scontri diretti per gli assoluti dove con una gara al cardiopalma e solo agli shoot-off perdono la finale per l’oro contro gli Arcieri Il Falco comunque un ottimo 2° posto di buon auspicio.

Un applauso a tutti gli atleti che hanno partecipato e con sacrificio si sono duramente allenati una menzione speciale al nostro giovanissimo arciere MARZOCCHI Sacha che realizza il suo record personale, nella categoria Arco Nudo – Giovanissimi Maschile.

Nella giornata di sabato 3 febbraio sempre a Caldarola si è svolto il Campionato Regionale Compound con la partecipazione dei nostri atleti, Sabbatini e Morico.

infine gli ultimi due appuntamenti dell’Indoor 2024

Dal 15 al 18 Febbraio Campionati Italiani a Pordenone.

Il 25 febbraio Campionati Regionali Arco Olimpico ad Ascoli Piceno.