Si è svolto ad Ascoli Piceno il Campionato Regionale Marche Indoor  2024 riservato alla divisone Olimpico.

Gli Arcieri di Matelica erano presenti con Federica Maggi, Zamparini Claudio, Boni Roberto e a chiudere formando la squadra Senior Del Priori Paolo. Accompagnati dallo Staff Tecnico Ilari Mauro, Buzzanga Giuseppe, Paoli Elena e Sabbatini Alessandro.

La gara si è svolta in un turno unico nel Palazzetto Comunale “Monticelli”, la gara di qualifica inziale composta da 60 frecce vede la nostra Federica Maggi classificarsi al primo posto con 527 punti diventando quindi  CAMPIONESSA REGIONALE JUNIOR e di diritto qualificarsi agli scontri diretti assoluti, dove dopo una lunga battaglia cede in finale all’avversaria della Compagnia di Civitanova, conquistando comunque un ottimo ARGENTO ASSOLUTO individuale. Nel maschile dopo la qualifica troviamo Zamparini Claudio 6° con 529 punti e Boni Roberto 8° con 521 punti e la squadra completata da Del Priori Paolo con 1509 punti conquistare la MEDAGLIA D’ARGENTO squadra Senior qualificandosi di diritto agli scontri assoluti a squadre, dove nella finale per il 3° e 4° posto e solo nello shoot off finale riesce ad avere la meglio sulla squadra avversaria conquistando la MEDAGLIA DI BRONZO squadra assoluti.  

Portiamo a casa 4 medaglie 1 oro 2 argenti 1 bronzo sicuramente soddisfatti del lavoro svolto con impegno e sacrificio.

Il Campionato regionale chiude una stagione stagione Indoor piena di soddisfazioni per la nostra società, un ringraziamento a tutti i soci e a tutti i nostri sostenitori, ora inizia una stagione outdoor impegnativa ma sicuramente entusiasmante.